[TYPO3-UG Italy] mailform

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Apr 18 08:55:15 CEST 2007

Ciao Francesco,

> ho inserito un semplice form per l'invio di una email.
> Nel visualizzare il codice della pagina ho visto che in automatico viene
> inserito prima del form un link del tipo:

> <a id="c3"></a>

> da dove viene fuori? qualcuno sa come toglierlo?
> grazie
> Francesco

<a id="c3"></a> e simili sono delle ancore che vengono inserite prima
di qualsiasi elemento di contenuto dal css_styled_content. Puoi
eliminarle (o modificarle) scrivendo quanto segue nel campo setup del
tuo template:

tt_content.stdWrap.dataWrap >

attenzione però, così facendo toglierai tutte le ancore prima di tutti
gli elementi di contenuto e non solo prima del mailform.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com