[TYPO3-UG Italy] Typo3 su DEV. Indirizzo ftp?

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Tue Apr 17 18:57:31 CEST 2007

Ciao,

Appena ho saputo dei cinque articoli scritti da Mauro Lorenzutti ho
subito cercato la rivista DEV che non conoscevo.
Ho quindi ordinato i tre numeri che ho velocemente letto tale è la
capacità di Mauro di riuscire a farsi capire anche quando tratta
argomenti complessi.

Grazie, Mario per la segnalazione.

Vincenzo