[TYPO3-UG Italy] R: Layout a 3 colonne

Bernardin Federico federico.bernardin at immaginario.com
Tue Apr 17 15:39:53 CEST 2007

Purtroppo Vincenzo se non vedo come hai configurato il plugin non
saprei aiutarti più di quanto ho fatto.

Ciao
federico

Federico Bernardin - Web engineer
federico.bernardin at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Divisione multimediale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 Fax +39.049.8800354
www.pallino.it www.immaginario.com

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
riservate o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per
errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto e di non
portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity
to which it is addressed, and may contain confidential information.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from all computers.