[TYPO3-UG Italy] R: Layout a 3 colonne

Feti Luca luca.feti at coni.it
Tue Apr 17 08:52:27 CEST 2007

Ciao vincenzo,

Crei il contenuto su una pagina, dove vuoi left,normal,right,border
E per richiamarlo da TS

temp.contenuto_pagina = CONTENT
temp.contenuto_pagina {
    table = tt_content
    select {
      pidInList = 359
      where = colPos= 1
      orderBy = sorting
    }
}

pidInList = id della pagina che hai inserito il contenuto
colPos= posizionamento del tuo contenuo  left,normal,right,border

Saluti

Luca