[TYPO3-UG Italy] index e tt_news

Francesco Di Lecce francesco.dilecce at tiscali.it
Fri Apr 13 16:27:22 CEST 2007

scusami, effettivamente mi sono accorto di essere stato un pò sommario.
quello che vorrei fare è utilizzare indexed search per le news (solo).
ho attivato indexed ed effettivamente man mano che visito le news le
vedo indicizzate.
quello che non funziona è nel form di ricerca delle news (search), che
ho inserito in una pagina, qualsiasi cosa cerco non compare nessun
risultato.

forse non capisco come collegare serch con l'indicizzazione.
grazie
ciao