[TYPO3-UG Italy] Problemi con htmlArea RTE

Zolito Valerio valerio.zolito at coni.it
Fri Apr 13 11:29:06 CEST 2007

Ciao a tutti,
sto utilizzando la versione 4.0 di Typo3 con l'htmlArea RTE versione 1.4.3
Ho i seguenti problemi che non riesco a risolvere:
1.	in explorer versione 7 quando clicco sul wizard per aprire l'RTE a pieno schermo vorrei che la textarea fosse più alta (in effetti rimane troppo bassa). Ho visto che c'è un'istruzione come questa "TCEFORM.tt_content.bodytext.RTEfullScreenWidth= 100%" che però agisce solo sulla larghezza (ho provato a sostituire il Width con l'Height, ma senza risultato).
2.	quando inserisco una tabella e poi clicco sul pulsante delle proprietà della tabella stessa, si apre una popup che non ha più tutte le funzioni che aveva, ad esempio, la versione 0.7.0 del plugin, come altezza, larghezza, bordo, background, ecc.

Mi sapete dare qualche soluzione?

Grazie a tutti

Valerio