[TYPO3-UG Italy] Submenu personalizzato

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Apr 12 15:43:24 CEST 2007

Ciao Robert,

prima di tutto ti ringrazio del tuo supporto...
la soluzione che mi hai inviata mi sembra che sia molto vicina a quello che
cerco ma c'è ancora qlcs che no va...

mi spiego con un esempio perchè per me è più semplice:

es.:

MENU A (bottone rosso) ID 21 - I° livello
.. item1 (bottone rosa) ID 30 - II° livello
.. item2 (bottone rosa) ID 33

MENU B (bottone blu) ID 40
.. item3 (bottone azzurro) ID 45
.. item4 (bottone azzurro) ID 46

con il menu che mi hai inviato, con i css assegno alle seguenti classi il
bottone rosso
div.menu-level1-no.item-21, div.menu-level1-act.item-21

faccio altrettanto con le seguenti classi assegnando il bottone rosa
div.menu-level2-no.item-21, div.menu-level2-act.item-21
ma il risultato è che mi cambia entrambi i livelli assegnado il bottone
rosa...

dove sbaglio?
Ciao
Giulia