[TYPO3-UG Italy] Buone festività

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Apr 6 17:06:35 CEST 2007

Ciao a tutti!

approfitto di queste festività per farvi gli auguri e per fare
una mia proposta di "comunità".

Ormai da qualche tempo utilizzo typo3 e sono iscritto a questa
mailing list e a quella inglese.
Trovo molto utile leggermi tutti i messaggi perche' continuo a
scoprire cose nuove di typo3 e sui moduli che sono portati
avanti dai vari sviluppatori.
Con alcuni dei partecipanti alla mailing list ho avuto modo
di avere dei contatti diretti per approfondire alcuni aspetti di typo3,
alcuni moduli e/o configurazioni.

Da un po' di tempo invece mi piacerebbe fare un ulteriore passo.
Ritengo che un contatto diretto potrebbe aiutare la crescita di molti di
noi.
Non sto pensando a grandi eventi di presentazione di typo3 o
meeting fastosi; penso piu' a un ritrovo in cui chi ha sviluppato
qualche modulo possa farlo conoscere a fondo e magari trovare
qualche supporto nel migliorare alcuni aspetti; chi conosce typoscript
puo' spiegare le basi del suo funzionamento; ecc.

Sono cosciente del fatto che siamo sparsi in tutta Italia e sara'
sicuramente difficile trovare un luogo che possa andar bene a tutti.

Voi cosa ne pensate su un incontro fra di noi?
Secondo voi puo' essere interessante ed eventualmente
chi di voi potrebbe essere interessato a partecipare.

Buona Pasqua
Roberto