[TYPO3-UG Italy] scindere il contenuto con un'inclusione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Apr 6 09:11:17 CEST 2007

> non funziona nel senso che non si vede alcun cambiamento, come se non avessi
> inserito nulla ...

Non vedi nemmeno "titolo", il testo che hai inserito nel template html
e che dovrebbe essere sostituito dal titolo della pagina? In questo
caso fai le seguenti due prove:

- verifica che il file HTML sia quello che effettivamente usi nel
  template TS e pulisci la cache di FE.

- prova a sostituire il tuo temp.titoloPagina con il codice seguente:

  temp.titoloPagina = TEXT
  temp.titoloPagina.value = Ciao

  e controlla se esce la scritta "Ciao". Se si allora ci deve essere
  un errore nell'oggetto TS che prende il titolo della pagina. Se no,
  allora potrebbe esserci un errore nell'oggetto TEMPLATE (magari un
  errore di battitura per cui la subpart che vuoi sostituire non viene
  trovata).

> sarà mica perchè tu hai scritto "subtitle // title" (immagino sia una
> condizione TS) mentre io l ho scritto per intero?

No, non è questo il problema.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com