[TYPO3-UG Italy] scindere il contenuto con un'inclusione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Apr 5 17:16:34 CEST 2007

> Ciao Mauro, ti ringrazio di avermi risposto ...

> purtroppo non è così semplice l'estensione è composta da 4 plugin (ognuno ha
> un titolo per se)... non c'è un modo per mappare il template e con codice TS
> assegnare un certo posizionamento dell'haader?

C'è ma credo tu possa trovare una strada più semplice. Per esempio,
prima del plugin (nella stessa colonna) puoi inserire altri elementi
di contenuto (che quindi ti dovrebbero comparire sopra il plugin, nel
punto dove vuoi inserire il titolo)?

Se si puoi inserire un elemento di contenuto di tipo Text e inserire
solo il titolo.

P.S. Stai usando TemplaVoilà?

Ciao,
 Mauro Lorenzutti