[TYPO3-UG Italy] Submenu personalizzato

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Thu Apr 5 16:55:37 CEST 2007

Qualche tempo fa volevo personalizzare graficamente un menu e per inserire
un bottone differente per ogni pagina mi è stato correttamente consigliato
questo:

# Normal state properties
NO.subst_elementUid = 1
NO.allWrap = <div class="menu-level1-no item-{elementUid}"> | </div>
NO.stdWrap.htmlSpecialChars = 1

es.:

PAGINA 1 (BOTTONE ROSSO) - ID 12
PAGINA 2 (BOTTONE GIALLO) - ID 53
PAGINA 3 (BOTTONE VERDE) - ID 24

questo riconoscendo l'ID della pagina ed assegnandogli una classe....

adesso vorrei personalizzare il submenu (composto da sotto pagine)
assegnando un quadratino del colore diverso per ogni submenu, ma come faccio
a riconoscere la pagina madre?

es:

PAGINA 1 (BOTTONE ROSSO) - ID 12
- sub page a (quadrato rosso)