[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: menu espansi

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Tue Apr 3 13:24:18 CEST 2007

Mauro ha scritto:
> Salve,
> ho provato ad usare
> lib.tmpl.sici.menu_locnav.1.expAll = 1
> � ok, ma espande tutti i menu di secondo livello.

Credo che sia il comportamento atteso.

> Allora ho provato ad inserirla come extension template solo nelle pagine
> dove voglio espandere il menu, ma non va.
> C'� un modo?

Sicuramente con l'extension template non funziona, perché conta il setup
della pagina che viene visualizzata (e quindi non delle sottopagine in
cui hai provato con gli ext-template).

Non l'ho provata, ma potresti tentare con la proprietà di HMENU
alwaysActivePIDlist (vedi TSRef).

Facci sapere!

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it