[TYPO3-UG Italy] Problema con typo3 quickstart

jan holzmann jh at venetowebdesign.it
Sun Apr 1 18:17:57 CEST 2007

Ciao,
su mac la cosa più semplice e usare MAMP ( http://www.mamp.info/en/
index.php ).
Con questo non hai bisogno fare eventuale modifiche al tuo sistema ;)

Metti tutte le cartelle di TYPO3 in htdocs, (eventualmente) aggiorni
il symlink, crea una database, inserisci i dati nel install tool e
dovrebbe funzionare. (metti il root directory in MAMP sulla tua
installazione).

ciao & buon weekend
Jan

/*