[TYPO3-UG Italy] urgent: permessi di accesso di default nel BE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Sep 28 16:52:45 CEST 2006

Ringrazio Mauro Lorenzutti, mentre luui ha trovato la risposta ho
consultato la medesima pagina e sono tornato qui per scrivere un
pressapoco le medesime cose.... il trucco sta in TS Config, al
TCEMAIN...

(chi vuole mi insulti.... devo consultare di piu' typo3.org!)

Pero' c'e' un pero': se non indico il gruppo viene esteso a tutti i gruppi?!?

Thanx a tutti!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE