[TYPO3-UG Italy] accesso ldap o compliant

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Sep 27 10:21:16 CEST 2006

Ciao max,

> Mauro sei un grande! Grazie per l'aiuto perchè è stato risolutore, però non
> sono ancora riuscito a completare.

> L'errore che otengodesso è "Unable to bind to server", eppure il server lo
> pingo. credo che ci sia qualcosa negli altri parametri di configurazione che
> non mi sono chiari o forse sbagliati.

> ad esempio mi è venuto in mente che il campo filtro è avvalorato in inglese,
> "(&(objectClass=user)(objectCategory=person)(samaccountname=<search>))",
> avendo la versione italiana di windows2003 per caso devo tradurlo in
> italiano?

Anch'io ho usato l'estensione eu_ldap con AD di Win2003. Ricordo di
aver avuto lo stesso problema perchè specificavo in modo impreciso i
dati con cui autenticarsi al server.

Puoi fare delle prove eliminando il filtro o scrivendone uno tuo molto
semplice, tanto per essere sicuro che non dipenda da questo e poterti
concentrare sulle credenziali.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com