[TYPO3-UG Italy] contatto user

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Mon Sep 25 17:23:39 CEST 2006

In ogni caso, Gio, il consiglio che posso darti è: comincia!
Ogni volta che avrai difficoltà, anche per le più stupide, chiedi aiuto
in questa lista. C'è sempre qualcuno disposto a rispondere ai tuoi quesiti.
E questa è anche la strada che da più soddisfazione.
Non lasciarti abbattere dal "modo in cui ti ho trattato".
;)

Buon divertimento
Paolo Nugnes