[TYPO3-UG Italy] R: Logout

Leucio typo3news at tiscali.it
Mon Sep 25 16:56:22 CEST 2006

si grazie,
l'avevo gia provato ma avevo trovato molti problemi nell'utilizzo poichè
sbagliavo la configurazione,ora ho impostato la pagina correttamente e tutto
funziona alla grande.
avevo anche provato il login di default ma nemmno quello funzionava(e non
funziona tuttora!), e nn so immaginarne il motivo, c'è solo la pagina degli
utenti da impostare,eppure non riesco a loggarmi, in ogni caso ora non mi
interessa+!

"TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292)" <giovanni.tommasi at banca.mps.it> ha scritto
nel messaggio
news:mailman.10365.1158907080.6429.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Potresti usare New Login Box. In pratica fa tutto da solo ed è ben
documentato. Io uso quello e dopo il logon, nel punto in cui prima appariva
la form, appare solo il pulsante di logoff.

Spero ti torni utile.

Gianni Tommasi
Animare.it