[TYPO3-UG Italy] R: nome degli elementi in kickstarter

Leucio typo3news at tiscali.it
Tue Sep 19 12:47:56 CEST 2006

ciao,
t ringrazio vivamente, ora funziona tutto come deve andare.

un saluto

Ricci Leuciantonio

"Federico Bernardin" <federico.bernardin at immaginario.com> ha scritto nel
messaggio
news:mailman.2732.1158305140.6429.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
OK, si è un po' più chiaro.
Per risolvere il problema devi andare nel ext_tables.php (della tua
estensione) e inserire (o modificare) il valore
$TCA[tuaestensione][ctrl][label] con il campo della tabella della tua
estensione che vuoi che venga visualizzato (ad esempio name se quello è il
nome del campo nome.

Federico Bernardin - Web engineer
federico.bernardin at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Divisione multimediale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 Fax +39.049.8800354
www.pallino.it      www.immaginario.com

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate
o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete
pregati di non utilizzarne il contenuto e di non portarlo a conoscenza di
alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to
which it is addressed, and may contain confidential information. If you
received this in error, please contact the sender and delete the material
from all computers.

 ha rimosso 3069 mail spam.