[TYPO3-UG Italy] Configurare indexed_search per restringere ricerca in sezioni del sito

Daniele Maffoli d.maffoli at abanet.it
Wed Sep 13 10:55:21 CEST 2006

Ciao,
ho installato TYPO3 3.8.1 e ho inserito il modulo di ricerca utilizzando
l'estensione indexed_search.
Ho bisogno di restringere la ricerca soltanto a una particolare sezione del
sito.
Pensavo di riuscire a fare il tutto inserendo la pagina da cui parte la
sezione del sito nella voce "Punto di partenza" che mi appare quando
inserisco il plugin "Ricerca indicizzata" nella pagina.

Mi sembra non funzionare, ossia mi ricerca la parola in tutto il sito e non
dal punto di partenza selezionato.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Saluti
Daniele