[TYPO3-UG Italy] Indexed search engine

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Sat Sep 9 10:20:34 CEST 2006

Ciao Matteo,

> ah una domanda già che sono qui: fatemi capire una cosa: ma le classi che
> mette typo tramite css styled content (ad esempio la classe
> "csc-textpic-imagewrap"
> dellimmagine di un regular text element) sono modificabili? non ho ancora
> capito bene come customizzare tutte le classi che typo3 butta fuori nelle
> sue pagine...

Se vuoi modificare il nome delle classi puoi farlo via TypoScript. Ti
consiglio di dare un'occhiata al template fornito con il CSS styled
content (lo trovi nel menu template->Template analyzer e poi selezioni
il CSS styled Content). Puoi sovrascrivere il suo comportamento nel
tuo template.

Se invece vuoi modificare lo stile con cui il browser visualizza le
varie classi, lo puoi fare includendo un tuo CSS che definisce lo
stile per le varie classi predefinite.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com