[TYPO3-UG Italy] Lingua italiana e versione 4.01

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Sat Sep 9 10:15:02 CEST 2006

Ciao Matteo,

Saturday, September 9, 2006, 8:17:22 AM, you wrote:

> ho applicato la patch csh_it nella nuova versione di typo: in
setup->>language non viene però evidenziata la casella della lingua
> italiana..è solo un mio problema o è capitato a qualcun'altro?

Dalla versione 4 in poi, le estensioni csh_it e simili non sono più
supportate. Per installare la lingua italiana devi entrare
nell'Extension Manager e selezionare dal menu a tendina la voce
"Translation handling". A questo punto selezioni l'italiano e salvi la
selezione. TYPO3 scaricherà i pacchetti della lingua italiana e li
installerà.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com