[TYPO3-UG Italy] Funzione AMENU news

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Fri Sep 8 13:48:54 CEST 2006

prima di tutto grazie per la disponibilità!
allora ho messo AMENU e LIST nello stesso content element e sembra
funzionare:

ho i mesi dell'archivio che vengono visualizzatti correttamente: se clicco
sul mese però viene visualizzata anche il link al giorno della news..volevo
fare in modo che la suddivisione si fermasse al mese (clicco sul
mese->elenco ti tutte le news di quel mese)
nel codice TS ho inserito "plugin.tt_news.archiveMode = month" ma continuo a
visualizzare i giorni..

e' possibile poi fare in modo che la la pagina dell'archivio mostri di
default le pagine dell'ultimo mese e non tutte quelle archiviate?

grazie di nuovo..typo è potenete ma fa soffrire!:)