[TYPO3-UG Italy] Problema strano: typo3 "sdoppia" strutture di pagine

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Sep 4 13:51:47 CEST 2006

Ciao
suppongo che quando parli di MULTI-SITO ti riferisci ad un sito
tradotto in piu' lingue.... oppure e' un sito che raccoglie piu' siti
diversi, ognuno dei quali occupa una sezione dell'albero?
Se la questione del multi-sito e' relativa alla localizzazione e sono
stati prodotti piu' alberi, uno per ogni lingua, l'errore sta proprio
in questo.
Typo3 e' molto potente e consente di tenere una pagina sola con la
lingua di default per poi localizzare progressivamente le pagine da
tradurre.
Non scendo in dettaglio, solo se serve, ad ogni modo ho gia' inserito
un post in questo newsgroup dicendo cosa fare.

bye

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE