[TYPO3-UG Italy] random iamges (continua da hot link protecction e real url)

Gian Paolo Renello grenello at unisa.it
Sat Sep 2 13:03:42 CEST 2006

Salve

ho scaricato un extension che permette di vedere random images
dal sito. Lo vorrei suare per fargli leggere le foto della gallery.
Tutto bene senonche' quando deve visualizzarle non si vede nulla.
Nell'error log mi dice che la configurazione del server ne impedisce
l'accesso. E' appunto al ragione epr cui prima avevo provato
infaustamente con l'hot link protection.

Esiste un modo epr permettere la visualizzazione di queste immagini
attraverso .htaccess? Il doc dell'estensione non da' suggerimenti di
sorta.

Grazie mille

Saluti

Gian Paolo Renello grenello at unisa.it