[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Oct 30 13:30:40 CET 2006

Non ho esperienza, diretta, se 'rovisti' nella lista troverai qualcosa
, mi semmbra qualcuno tempo fa e' riuscito ad installare su Aruba.

Da canto mio uso skynethost.com con prezzi che variano in funzione dei
mb. occupati, certo questo e' un problema, perche' si vuol
risparmiare, ma bisogna valutare l'affidabilita' dei provider, i tempi
di risposta, la disponibilita' ed esperienza, fino ad ora mi sono
trovato soddisfatto 'sufficinetemente' con skynethost.com (ex
Godap.com).

Sarebbe interessante un forum o una pagina dove segnalare i servizi di
hosting per typo3 con una specie di rating per verificare chi e' il
migliore a colpo d'occhio....

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE