[TYPO3-UG Italy] Problema con Indexedsearch engine: ha smesso di indicizzare le pagine

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Thu Oct 26 17:53:36 CEST 2006

Ciao a tutti.

Ho un problema con l'estensione Indexed Search Engine 1.2.8
installata su Typo3 versione 3.7.0.

Funzionava tutto bene, finche' non ho cancellato le pHash Row dal
modulo di back-end "Info > Indexed Search".
Volevo far rigenerare gli indici perche mi ero accorto che la form di
ricerca mostrava anche dei contenuti non piu' visibili (hide=1).
Purtroppo subito dopo aver cancellato le pHash Row non sono piu'
riuscito a far generare i nuovi indici.
Ho scaricato diverse pagine del sito per attivare la rigenerazione
degli indici, ma da "Info > Indexed Search" non appare piu' nessuna
riga nella tabella e
la form di ricerca non mi restituisce piu' nessun risultato.

Ho controllato il i template TS e nel setup c'e'  la configurazione
necessaria: "page.config.index_enable =1"
Le pagine del sito hanno tutte il flag No-Cache non checkato (=0)
Ho pulito la chache dal Back End, ho anche cancellato maualmente i
file dalla directory typo3conf/ e da /typo3temp
Infine, ho anche scaricato ed installato una estensione che si chiama
Patch for Indexed_search (dvdg_indexedsearch_patch ) ma non ha alcun effetto.

Cosa puo' essere? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile al mio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Rino Razzi