[TYPO3-UG Italy] R: come rindirizzare?

mario chiari.hm at flashnet.it
Thu Oct 26 18:38:21 CEST 2006

Hi,

sicuramente devo capire qualcosa, ma rispiego quella che credo sia la
situazione che mi serve.

www1.sito.tld, corrisponde a un certo IP,
www2.sito.tld corrisponde a diverso IP (o almeno così credo, usando ftp
uso due indirizzi IP). Su i due server ho anche accesso ad altre
cartelle, con file non collegati a Typo3.

Ora voglio che in tutti e due i casi, chi chiama www1/2.sito.tld, sia
indirizzato alla mia installazione di Typo3 (su un terzo server, terzo
IP), al sottoalbero giusto.

Variante: il rindirizzamento deve avvenire da indirizzi della forma
www1/2.sito.tld/4t3/

- quindi quali file (html?) devo inserire nei due primi server, cosa
devo definire in Typo3?

 grazie ciao mario