[TYPO3-UG Italy] db diversi da mysql

max mfratoni at hotmail.com
Tue Oct 24 12:46:07 CEST 2006

scusatemi ma su quanto affermato c'è n passaggio poco chiaro.

da quello che è stato detto sembra di capire che le ext classificate
"stable" sono certificate e quindi rispondenti alle specifiche di coding e
quindi utilizzabili su qualsiasi db, oracle compreso?

Io credevo che "stable" stesse per fine debug al contrario di alfa e beta
che per me significa un "in progress".

ciao a tutti

"jh" <jh at venetowebdesign.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.29935.1161599170.20124.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

Ciao,

> no, perchè mai,   sta a chi installa decidere se gli servono o meno.

Nessuno blocca delle estensioni.
Ma con gli impostazioni di default si vede solo le estensioni
validati secondo i coding guidelines di TYPO3 (tipo "production
stable"). Proprio come nella vità popolarità non è necessariamente un
criterio per qualità.
Dipende di te (e dalle impostazione nel extension manager) quale vuoi
usare. Ovviamente con estensioni non validati prendi il rischio che
qualcosa non funzionasse per i motivi che ha detto Federico.

Ciao
Jan