[TYPO3-UG Italy] db diversi da mysql

mario chiari.hm at flashnet.it
Mon Oct 23 14:11:32 CEST 2006

On Mon, 2006-10-23 at 11:35 +0200, Federico Bernardin wrote:

> Scusate se inserisco una piccola polemica:
> Le estensioni non si installano perché chi le sviluppa non ha seguito i
> consigli presente su typo3 "project coding" di tassativamente non usare le
> funzioni di mysql ma il wrapper class di typo3.
>
> Scusate ancora lo sfogo, ma mi accorgo che la gente pubblica estensioni che
> poi analizzate nel codice sono veramente pessime, secondo me bisognerebbe
> pubblicare sul TER solo estensioni con documentazione e controllate bene nel
> codice.

no, perchè mai,   sta a chi installa decidere se gli servono o meno. Una
estensione anche sperimentale può dare idee, e materiale su cui
lavorare.  La filosofia è quella della comunità di sviluppatori, che si
scambiano anche - come dire - tentativi di codici. Semmai sarebbe utile
aggiungere a TER una qualche forma di valutazione (di fatto io uso senza
preoccuparmi quelle  popolar, e controllo un minimo quelle che ad occhio
mi sembrono poco usate)

ciao mario

mario <chiari.hm at flashnet.it>