[TYPO3-UG Italy] db diversi da mysql

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Oct 23 11:35:45 CEST 2006

Scusate se inserisco una piccola polemica:
Le estensioni non si installano perché chi le sviluppa non ha seguito i
consigli presente su typo3 "project coding" di tassativamente non usare le
funzioni di mysql ma il wrapper class di typo3.

Scusate ancora lo sfogo, ma mi accorgo che la gente pubblica estensioni che
poi analizzate nel codice sono veramente pessime, secondo me bisognerebbe
pubblicare sul TER solo estensioni con documentazione e controllate bene nel
codice.

Ciao a tutti
Federico