[TYPO3-UG Italy] articolo su Typo3

TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292) giovanni.tommasi at banca.mps.it
Mon Oct 23 09:13:11 CEST 2006

Sì, ne sono usciti, anche se la mia memoria non mi accompagna abbastanza:
- Era LinuxPro o Linux Magazine
- Mi pare fosse circa un anno e mezzo fa
- Mi pare fossero due articoli in due numeri successivi: una presentazione ed un breve tutorial
In ogni caso, ricordo benissimo che è così che ho conosciuto Typo3.

Gianni