[TYPO3-UG Italy] impostazione template

Guido guidoku310 at yahoo.it
Fri Oct 20 13:38:48 CEST 2006

Sto costruendo un template basato su due colonne, una colonna a destra
con i contenuti ed una a sinistra con un menù che varia a seconda di
alcuni pulsanti posizionati in alto. Inoltre vorrei fare in modo che a
seconda della pagina nella colonna di sinistra sia possibile inserire
dei contenuti supplementari. Nella guida Modern Template Building sta
descritto come costruire un menù ad "albero" ma non fa al caso mio.

Provando ad inserire il seguendo codice Typoscript anche per la colonna
di sinistra: subparts.text < styles.content.get, ottengo che se
inserisco del contenuto nella colonna centrale questo viene inserito
anche in quella laterale.

Come posso fare o dove posso trovare una guida che spieghi come inserire
del contenuto separato nelle diverse colonne a seconda della pagina?

Grazie.