[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate piet?!

max mfratoni at hotmail.com
Thu Oct 19 16:42:25 CEST 2006

risoluzione dei problemi!

Allora......

1) si è reso necessario utilizzare esclusivamente la versione 3 nel camp
ldap version dell'ext eu_ldap.
2) si è reso necessario utilizzare la modalità (active directory
user at dominio) nel campo type of ldap server sempre nella ext eu_ldap
3) nei modi diversi che la ext mette a disposizione ....... non funzionava!
4) qualcuno su una piattaforma uguale alla mia (win2003 sp1+apche+mysql) ha
ottenuto risultati diversi?

ciao a tutti

news:mailman.1.1160431588.22466.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...