[TYPO3-UG Italy] problemone

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Oct 16 10:57:53 CEST 2006

Purtroppo non so dirti dove sia l'errore di preciso, dovrei vedere tutto il
codice, inserisci dei debug nella parte che chiama il database e verifica le
query. Usa caso mai la funzione mysql_error per controllare il corretto
funzionamento.
Tra l'altro se abiliti la funzione debug sql (chek nelle variabili di
installazione) di typo3, ti genera lui automaticamente il debug delle query.

Ciao

Federico