[TYPO3-UG Italy] problema template

Guido guidoku310 at yahoo.it
Sun Oct 15 22:29:39 CEST 2006

Sto cercando di costruire un template personalizzato utilizzando la
guida Modern Template Building 1. Ho già realizzato un file .html ma per
le prove sto utilizzando il file della guida ovvero test.html
Il problema è che seguendo tutto ciò che dice la guida ovvero
posizionando il file test.html in fileadmin/template/ e modificando il
campo setup del template record, non ottengo nessun effetto e la pagina
risulta sempre vuota.
Ho seguito passo passo quanto scritto nella guida, le uniche cose
differenti nel mio caso sono che ho dovuto creare una cartella template
in fileadmin perchè di default era assente e che il comando
page.typeNum = 0 nel campo setup del template record della pagina era
assente di default e glielo ho dovuto aggiungere io.

Come posso risolvere?