[TYPO3-UG Italy] visualizzare estensioni

Leucio typo3news at tiscali.it
Fri Oct 13 18:00:54 CEST 2006

ciao,
dopo tanto penarci su sono riuscito ad effettuare questa query da cui ricavo gli uid degli utenti del progetto.
anche grazie a infiniti debug come suggerito da Mauro!

 a questo punto avrei un paio d idee:

1)restituire con la funzione un array di uid da utilizzare con le funzioni del p3_newloginbox
2)effettuare una nuova query e selezionare tutto degli utenti, restituire una tabella contenete utenti con link alle informazioni personali

ora,
la prima soluzione mi sembra molto+pratica ma non so come relizzarla,
la seconda invece sembra+facile come realizzazione ma molto+complessa dal punto di vista algoritmico!

cosa mi consigliate?o esiste un altro modo?credo di si!

vi posto la funzione getPartecipanti

/*
function di selezione dei partecipanti a un progetto
*/
function getPartecipanti($fN){
$res = $GLOBALS['TYPO3_DB']->exec_SELECTquery(
    '*',
    'tx_projectresearch_project_partecipanti_mm',
    'uid_local="'.$fN.'"');
while($row = mysql_fetch_assoc($res)){
    //t3lib_div::debug($row);
   $rows[]=$row;