[TYPO3-UG Italy] Inserimento files .pdf superiore ai 2MB

Stefano Garganigo Stefano.garganigo at ftia.ch
Thu Oct 5 16:46:35 CEST 2006

Salve a tutti,

ho la necessità in inserire una lista di file .pdf di dimensioni che variano da 300K a 7Mega

Ho provato con Special elements > "filelink", ma non mi permette di inserire documenti superiori ai 2MB, penso per motivi di sicurezza.

Ho anche provato ad installare l'estensione " Element Size Extender (10MB) <http://typo3.org/extensions/repository/view/swg_tca_ext_10mb/1.0.0/>   ( swg_tca_ext_10mb ) , Extends the max file size of content elements to 10MB", senza risultato.

Come potrei aumentare la limitazione della grandezza dei file da inserire tramite filelink da 2MB (default) a 10MB ?

Oppure qualcuno sa di un'estensione che mi possa aiutare a risolvere il problema ?

Grazie in anticipo

Stefano