[TYPO3-UG Italy] problema nell'organizzazione dei contenuti

Alessandro Calleri calleri.alessandro at gmail.com
Thu Nov 30 22:21:26 CET 2006

Si davide centrato il problema ed si in effetti è fattibile quanto dici
anche se questo comporterebbe una organizzazione dei contenuti troppo
complessa dato che per mettere la categoria sarei costratto ad agire in un
posto diverso da quello in cui inserisco la keywords.
Per il momento penso di aver risolto in altro modo: ci ho messo un giorno e
mezzo ma ho creato la mia prima estensione Yeah!!!!

utilizzando kickstarter ho creato una estensione che dà la possibilità di
associare una categoria (tra un set definito in precedenza) ad un pagina, in
questo modo nelle intestazioni di pagina scelgo sia la categoria che la
keywords. devo ancora testare per benino cosa succede sul frontend dove è
possibile applicare l'estensione come plugin in modo da pescare solo le
pagine correlate ad una specifica categoria, speriam odi fare progressi
anche in questo senso :-)

saluti
Alessandro