[TYPO3-UG Italy] problema di accesso a typo3

Leucio typo3news at tiscali.it
Thu Nov 30 11:00:24 CET 2006

ciao Nicola,

mi è capitato spesso, qndo importo la struttura .t3d che agli utenti vegna aggiunto1 zero finale...e senza il phpmyadmin non me ne sarei mai accorto!

Consiglio:
"installati phpmyadmin, non l'estensione typo3, ma proprio il programma in se, e vedi se nella tabella be_user il nome utente da te inserito è correttamente settato!"

facci sapere,

Leucio