[TYPO3-UG Italy] modulo DAM

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Nov 28 18:39:59 CET 2006

Ciao a tutti!

stavo provando ad utilizzare il modulo DAM per la gestione dei file.

Entrando nella parte di editing di un file caricato sul server, è presente
una
sezione in cui e' possibile impostare se il documento e' visibile o meno,
da quali gruppi e' visibile. Ho provato ad utilizzare queste limitazioni,
ma dal frontend riesco comunque a vedere questo file:
- sia accedendo direttamente all'url del file
- che nella pagina in cui lo ho linkato.

Sto dimenticando qualche impostazione/passaggio o e' una
funzionalita' non ancora supportata?

Grazie molte
Roberto