[TYPO3-UG Italy] typo3 e hosting aruba

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Nov 28 13:38:02 CET 2006

Beh, c'è typo3.it, che anche se è privato (di Jan, mi pare) comunque
fornisce un servizio a chi usa typo3, e poi anche su typo3.org le guide
sono sempre bene accette.
Se vuoi puoi anche scrivere la guida in italiano e farla pubblicare lì.
Al massimo mi impegno io a farne una traduzione in inglese (nel caso in
cui ci dovessero essere realtà similari in altri paesi).

Poi ci dovrebbe anche essere un Wiki.
Insomma, di posti dove pubblicare la guida ce ne sono a bizzeffe, e una
guida su come installare typo3 su aruba (come anche tu stesso hai
sperimentato) è veramente utile a chiunque approcci typo3 per la prima
volta (e anche per chi typo3 ormai lo mastica da tanto tempo... ;).

Ciao
Paolo

Paolo Nugnes