[TYPO3-UG Italy] tt_news

max mfratoni at hotmail.com
Tue Nov 28 13:24:15 CET 2006

si!

ho installato tutto sul mio pc che è equipaggiato con xp pro + iss + php e
tutto quanto necessario per la configurazione di typo3, non gli manca nulla
dei requisiti necessari.

la cosa strana è che sulla news la parola non viene visualizzata come link
ne possiede cmq la proprietà del link! eppure il codice html non mi sembra
sbagliato.

news:mailman.55964.1164716176.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...