[TYPO3-UG Italy] prodotto del mese

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Mon Nov 27 11:06:31 CET 2006

Ciao,

sto cercando di avere il prodotto del mese in homepage.
Mi sto "inventando" il mio metodo, in quanto newbie, e il mio shop non
ha grosse pretese; quel che ho pensato e' di settare un unico prodotto
come offerta nel backend (non avro' altre offerte da fare) e poi
visualizzarlo in home page. Il mio problema e' quest'ultima parte, stavo
cercando di fare qualcosa del tipo:

content = COA
content {
	// Select the product of the month
	temp.POM = COA
	temp.POM {
		10 = RECORDS
    		10 {
        		tables = tt_products
        		where = offer = 1
       		 	conf.tt_products = TEXT
       			conf.tt_products {
           			field = note
        		}
		}
	}

	10 = TEXT
	10.wrap = <div id="month_prod"> | </div>
	10.value < temp.POM
}

speravo di vedere almeno le note, ma niente.
Il secondo step sara' poi di tirare fuori anche l'immagine e
visualizzarla.. dove sbaglio?

Grazie mille

Andrea