[TYPO3-UG Italy] help manual.sxw della mia estensione

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 23 20:55:54 CET 2006

Ciao a tutti
l'ultima  novita' a dire il vero incompresibile e' che dopo varie
modifiche il manuale con nome manual.sxw debitamente scritto in Open
Office 1.0 secondo i dettami mi appare correttamente per l'estensione
che ho caricato, pero' le immagini NON CI SONO PIU'. Il manuale .sxw
che si scarica (da BE o con l'estensione) invece e' OK.

L'estensione in questione si chiama News Feeder (ttnews_feeder), colgo
l'occasione e la consiglio non perche' sono l'autore ma per un sacco
di cose che ho implementato (ci sono piccole modifiche da fare).

Ho fatto login a TYPO3.ORG ma tra i team non c'e' alcuno che assiste;
si rimanda genericamente alle decine di newsgroup.

Qualcuno ha idea di cosa fare?!?

Vi ringrazio in anticipo.

--
ALEX TUVERI