[TYPO3-UG Italy] R: libro typo3?

mario chiari.hm at flashnet.it
Sat Nov 18 16:16:50 CET 2006

concordo, pur avendo il libro o dandogli una occhiata talvolta.

In effetti, direi che quello che serve - quando si è capito abbastanza -
è scorrere la documentazione e crearsi un propria mappa di dove si trova
che cosa. La documentazione contiene molto, ma non in un ordine logico,
e nemmeno dal più semplice al più difficile, nè sempre ci si attiene
alla distinzione tra istruzioni sul come usare e spiegazioni su come il
sistema è `designed´.

Inoltre, vedi anche i video.

buon lavoro
mario