[TYPO3-UG Italy] link ai documenti

Leucio typo3news at tiscali.it
Fri Nov 10 10:12:32 CET 2006

ciao Roberto,

il problema è che il campo documenti proprio nel db è un blob, e non riesco a ricavarlo so non come stringa di nomefile separati da virgole, in questo modo anche facendo una query che mi restituisca solo i documenti attengo una sola riga con tutta la lista file!!!

ciao

Leucio

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio news:mailman.19478.1163148810.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Leucio!

ma se ne devo mettere altri nn funziona in questo modo ovviamente xkè il
> typo3 mi gestisce una lista di file come stringa consecutiva,

Per stringa consecutiva intendi gli indirizzi separati da virgole?
Nel caso puoi fare un ciclo estraendo tutti i vari indirizzi e per ognuno
mettere il tuo riferimento al link

Ciao
Roberto