[TYPO3-UG Italy] autorizzazione a singoli elementi

Leucio typo3news at tiscali.it
Thu Nov 9 17:37:14 CET 2006

grandissimo!!!
certo,ho passato una giornata a modificare un po la struttura...xo ne è valsa veramente la pena!!!

ora è tutto molto + facile da gestire, dagli accessi alla modifica degli elementi!!!

t ringrazio infinitamente!!!

saluti

Leucio
"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio news:mailman.17010.1162997805.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Leucio

Il 02/11/06, Leucio <typo3news at tiscali.it> ha scritto:

> ciao,
> in parte questo sistema funziona,ma forse è meglio essere+chiari:
>
> ho creato l'estensione "Temi di Ricerca" con il kickstarter per la
> gestione appunto dei temi di ricerca,
> ogni tema di ricerca ha un suo amministratore(gestito attraverso una
> relations con la tabella BE_user) con tutti i privilegi.
> ho una pagina "Temi di Ricerca" che contiene il plugin che visualizza un
> elenco di tutti i temi di ricerca,
> ora quando un amministratore di un tema si logga accede alla pagina Tema
> di Ricerca soltanto, ma in essa dovrà vedere, e quindi
> [...]

scusa se rispondo solo ora (mi ero dimenticato ehm)
per evitare di mettere mano al codice io risolverei il problema creando
varie sottocartelle
in cui inserire i "temi di ricerca" a cui puo' accedere solo un
amministratore rispettivamente.
La tua pagina e la tua estensione "Temi di Ricerca" la farei punta alla
directory "padre"
e farei visualizzare ricursivamente anche quello contenuto nelle
sottodirectory

Ciao
Roberto