[TYPO3-UG Italy] template di typo3

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed Nov 8 21:38:13 CET 2006

aah, quelli...
Leggiti questa robba (nell'ordine in cui te l'ho segnata sotto):
http://typo3.org/documentation/document-library/tutorials/doc_tut_templselect/current/
http://typo3.org/documentation/document-library/tutorials/doc_tut_templselect2/current/
http://typo3.org/documentation/document-library/tutorials/doc_tut_ftb1/current/

Forse il primo è (addirittura) su typo3.it in italiano...

Buon divertimento
Paolo Nugnes

P.S. Ah, Max, una volta che avrai finito di leggere il primo tutorial
sarai finito: Typo3 ti avrà oramai infilato tra le sue spire e riuscirai
a liberartene solo entrando in un centro di riabilitazione per
taipotri-dipendenti. Fortunatamente quei centri sono molto vicini ai
centri di disintossicazione per sexaholics, tra i quali potrai pescare
femmine da far ricadere in tentazione...
;)

--
Paolo Nugnes