[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

max mfratoni at hotmail.com
Tue Nov 7 21:58:32 CET 2006

lo cosa strana è la seguente:

con ws_ftp pro ho creato una cratella su aruba
con la funzione di chmod del client ho settato i permessi
vi ho copiato dentro le cartelle di installazione di typo3
a campione ho verificato che nelle cartelle che ho copiato su aruba i
permess erano stati erditati correttamente

NON FUNZIONA!?

"max" <mfratoni at hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1.1162675392.25078.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> ecco la mia email, se vuoi utilizzarla per la spedizione.
> mfratoni at hotmail.com
>
> ciao ciao
>
> "TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292)" <giovanni.tommasi at banca.mps.it> ha
> scritto nel messaggio
> news:mailman.9660.1162557978.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> Evidentemente non possiamo mandare in lista allegati... :)
>
> Gianni

>>> stefano