[TYPO3-UG Italy] imagemagik

max mfratoni at hotmail.com
Tue Nov 7 21:54:34 CET 2006

su typo3 in windows a volte si utilizzano i percorsi scritti in formato
windows "\" che in formato unix "/".

io ho provato ad inserire etrami i formati ma non funziona lo stesso.

a seguito della tua osservazione però mi sembra di poter dire che in quel
caso vuole il formato unix in quanto l'ultimo "/" seguito dal convert.exe di
imagemagik lo inserice lui stesso quando fa la chiamata. cmq non risolve il
problema.

news:mailman.15556.1162921427.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...